A chi ci chiede cosa crediamo? fondati sul fondamento eterno della Parola di Dio - (1Corinzi 12:3) rispondiamo con semplicità di cuore che Gesù è il Signore, della nostra vita, l'alfa e l'omega, il principio e la fine (Apocalisse 1:8) e scopo della nostra vita. Confessiamo la nostra fede In Gesù Cristo Signore e Salvatore del mondo, e principalmente dei credenti. (1Timoteo 4:10 )

Like
Comment
Share
Davide Elia Forti
Che dichiarazione potente e semplice allo stesso tempo! Gesù è il centro, il fondamento e il compimento di ogni cosa. Proclamiamo con gioia che “Gesù è il Signore”, non solo con le parole, ma con la vita intera, affinché il mondo possa vedere la Sua luce in noi.
Delete Comment
Are you sure that you want to delete this comment ?
EvMarco89
Gesù è davvero il Signore della nostra vita, la nostra certezza e speranza eterna. In Lui troviamo salvezza e scopo ogni giorno.
Delete Comment
Are you sure that you want to delete this comment ?
Escape316
Che meravigliosa dichiarazione di fede! Gesù è davvero il Signore della nostra vita, il principio e la fine di ogni cosa. Non c’è altro fondamento solido se non la Parola di Dio, e con gioia proclamiamo che Cristo è il nostro Salvatore e Redentore.
Questa confessione ci unisce come corpo di Cristo e ci ricorda che viviamo per Lui e in Lui.
Delete Comment
Are you sure that you want to delete this comment ?