A chi ci chiede cosa crediamo? fondati sul fondamento eterno della Parola di Dio - (1Corinzi 12:3) rispondiamo con semplicità di cuore che Gesù è il Signore, della nostra vita, l'alfa e l'omega, il principio e la fine (Apocalisse 1:8) e scopo della nostra vita. Confessiamo la nostra fede In Gesù Cristo Signore e Salvatore del mondo, e principalmente dei credenti. (1Timoteo 4:10 )

Me gusta
Comentario
Compartir
Davide Elia Forti
Che dichiarazione potente e semplice allo stesso tempo! Gesù è il centro, il fondamento e il compimento di ogni cosa. Proclamiamo con gioia che “Gesù è il Signore”, non solo con le parole, ma con la vita intera, affinché il mondo possa vedere la Sua luce in noi.
Eliminar comentario
¿ Seguro que deseas eliminar esté comentario ?
EvMarco89
Gesù è davvero il Signore della nostra vita, la nostra certezza e speranza eterna. In Lui troviamo salvezza e scopo ogni giorno.
Eliminar comentario
¿ Seguro que deseas eliminar esté comentario ?
Escape316
Che meravigliosa dichiarazione di fede! Gesù è davvero il Signore della nostra vita, il principio e la fine di ogni cosa. Non c’è altro fondamento solido se non la Parola di Dio, e con gioia proclamiamo che Cristo è il nostro Salvatore e Redentore.
Questa confessione ci unisce come corpo di Cristo e ci ricorda che viviamo per Lui e in Lui.
Eliminar comentario
¿ Seguro que deseas eliminar esté comentario ?