Le Chiese ADI al fianco di Niscemi

Niscemi: continua l’impegno delle ADI accanto alle famiglie colpite dalla frana Prosegue l’attenzione delle Chiese Cristiane Evangeliche Assemblee di Dio in Italia verso la città di Niscemi, duramente colpita dalla frana

Niscemi: continua l’impegno delle ADI accanto alle famiglie colpite dalla frana
Prosegue l’attenzione delle Chiese Cristiane Evangeliche Assemblee di Dio in Italia verso la città di Niscemi, duramente colpita dalla frana che ha coinvolto circa 800 famiglie. Dopo il primo sopralluogo del 5 febbraio, una seconda visita della delegazione del Comitato di Zona si è svolta il 10 febbraio, confermando e rafforzando il percorso di collaborazione con l’Associazione Salvati per Servire e con la comunità ADI locale.

In questa occasione, il presidente delle Chiese ADI, il pastore Gaetano Montante, recatosi personalmente sul posto, ha manifestato con sensibilità e disponibilità l’intenzione di acquistare, per conto delle Chiese ADI, alcuni containers da concedere per far fronte all’emergenza.

Le Chiese ADI, nel solco della loro testimonianza di fede e di solidarietà concreta, desiderano offrire la possibilità di partecipare attivamente a questo impegno di aiuto. È possibile contribuire con un’offerta volontaria da devolvere al Fondo SEAS (Servizio Evangelico Assistenza Sociale) pro emergenza Niscemi, effettuando un bonifico sull’IBAN IT92J0103002818000063192680 intestato a Assemblee di Dio in Italia. Le somme raccolte saranno destinate al sostegno delle famiglie colpite e alle iniziative di assistenza attivate sul territorio.

Maggiori dettagli nella rubrica Primo Piano del Notiziario ADI, disponibile al link qui riportato: https://www.assembleedidio.org/notizie-e-comunicati/le-chiese-adi-al-fianco-di-niscemi/

[embedded content]

Vai all'articolo su www.assembleedidio.org


Assembleedidio

12 Blog posts

Comments