Bando per assunzione a tempo determinato part-time con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
L’Ente Patrimoniale dell’Unione Cristiana Evangelica Battista in Italia
ricerca, un’addetta/o al ricevimento, alle pulizie, alla guardiania e piccole manutenzioni da inserire nell’ambito della struttura “C.E.B. Centro Evangelico Battista” sita nel Comune di Rocca di Papa (Roma).
Profilo del candidato/a: Forte motivazione al lavoro individuale e di gruppo, precisione, capacità di affrontare le emergenze e di risoluzione dei problemi in assenza dei preposti.
Requisiti richiesti: titolo di studio: diploma di istruzione secondaria di secondo grado (è gradito ma non vincolante, diploma con indirizzo pedagogico);
– conoscenza della lingua inglese (B1 secondo il QCER);
– esperienza lavorativa possibilmente in enti del Terzo Settore, enti e organizzazioni religiose nell’ambito dell’accoglienza, di giovani e famiglie partecipanti ai campi;
– gradita ma non vincolante la conoscenza del software “Office”;
– residenza: Rocca di Papa (Roma).
Mansioni previste: addetta/o all’accoglienza degli ospiti, guardiania pulizie e piccole manutenzioni; la persona potrà nei casi di emergenza essere addetta a mansioni di aiuto in cucina per la preparazione dei pasti e delle colazioni.
Sede di lavoro ed inquadramento contrattuale iniziale:
Sede di lavoro: presso il CEB, via Vecchia di Velletri 26 (Rocca di Papa – Roma).
Il contratto di lavoro è part-time, al 60% – 6° livello Contratto Commercio.
Lo svolgimento del lavoro potrà essere organizzato con distribuzione dell’orario in senso orizzontale, verticale o misto.
Il contratto sarà a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Orario di lavoro part-time di 24 ore settimanali.
Alloggio di servizio: potrà essere concesso per la mansione di guardiania un alloggio di servizio di tre camere, bagno e cucina presso la struttura di Rocca di Papa.
Invio candidature: Le candidature dovranno pervenire entro le ore 24 dell’11 dicembre 2025 all’indirizzo e-mail: servizio.amministrativo@ucebi.org.
Saranno invitati/e per un colloquio conoscitivo solo i candidati/e con curriculum vitae pertinente ai requisiti richiesti.
I/le candidati/e saranno valutati/e a insindacabile giudizio dell’UCEBI, in base alle competenze e all’esperienza effettivamente possedute, al loro curriculum e alle prove destinate a verificare il possesso dei requisiti.
Vai all'articolo su ucebi.org